top of page

Fau Voce/Armonica

Tutta "colpa" di una grande passione per un gruppo di Arezzo....chi??? NEGRITA!!!!!!!!!!!

Complice poi la grande somiglianza con il cantante PAU.

Ad oggi sono ben 4 anni che con impegno e serietà stiamo portando avanti questo bellissimo progetto, fieri di portare sul palco musica made in Italy con un Rock'n Roll davvero unico ed accattivante. 

Rendo onore a questa vita, pace, amore e gioia infinita a tutti!!!!!!

Roby Chitarra solista

Primissimo membro del gruppo, Roby si è tuffato a bomba nel progetto tributo Negrita con entusiasmo e professionalità. Chitarrista solista ed pifferaio magico della band spetta il lavoro più duro imparando tutti gli arrangiamenti ed i mitici assoli del grande Drigo....e non stiamo parlando di poco!!!!!

Ma il nostro Roby con il suo ferro ci sa davvero fare ed allora...

 

HEY NEGRITA!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Toni' Basso/cori

Al basso e alle droghe leggere ci sta il nostro Toni...ahhahaha

Toni è stato il nostro secondo bassista ed è poi rimasto sempre al fianco della band. Bum Bum Bum con il suo basso ci va a braccietto insieme ai rullanti del batterista Jacopo ed allora non può che essere rock'n roll tutto per Voi, servito ancora caldo!! 

 

Saltare liberi ed urlare ad un Mondo che non sogna più!!

Jacopo Batteria

Da poco nel gruppo ma è già sul pezzo...e ve lo dico...non lo molla!! ahahahah

Jacopo è il master chef dei piatti e picchia duro, non perde mai un colpo!!

...la leggenda narra che in un suo concerto, perdute le bacchette, abbia suonato a mani nude e senza scarpe!!!! Scherzi a parte, per chi conosce i Negrita sa benissimo l'importanza della parte ritmica, nel rock è tutto e Lui vi aspetta seduto dietro i suoi tamburi per farvi trascorrere serate di Ordinaria Magia!!

Beppe Chitarra

Beppe è al nostro fianco da quasi un anno ormai e non potevamo sperare in un incontro migliore.

Con alle sue spalle live con altre band di livello, Beppe è un amante di musica a tutto tondo....lui senza la musica proprio non riesce a stare, figuriamoci se rifiutava un'offerta con il sound Negrita...100% made in Italy e puro rock'n Roll. 

Insomma qua c'è da divertirsi avrà detto...forse...non lo sappiamo...Lui non ci dice mai nulla, ma una cosa a noi è chiara, a lui piace prima di tutto far divertire maltrattando, ma sempre con dolcezza la sua chitarra!!

 

C'è che ormai ho imparato a sognare, non smetterò!

Please reload

bottom of page